25/01/2022nubi basse

26/01/2022coperto

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Conegliano

Conegliano, tempi stretti per il Natale: "Cercheremo di dare qualcosa alla città"

Il sindaco Fabio Chies: "La prossima settimana ci potrebbero essere delle novità. Stiamo verificando le condizioni sanitarie e logistiche"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, tempi stretti per il Natale:

CONEGLIANO - L’amministrazione e le associazioni si sono messe al lavoro per realizzare il Natale coneglianese, ma i tempi sono davvero stretti. “La prossima settimana ci potrebbero essere delle novità – spiega il sindaco Fabio Chies, dopo il summit di ieri sera -. Stiamo verificando le condizioni sanitarie e logistiche, i tempi sono stretti. Cercheremo di dare qualcosa alla città”.

 

La giunta, infatti, si è insediata ufficialmente solo il 4 novembre scorso, visto che i nomi dei nuovi assessori sono stati svelati durante l’ultimo consiglio comunale. Gli anni scorsi, prima della pandemia, il Natale ha attirato migliaia di persone in centro, grazie alla ruota panoramica e alle casette posizionate lungo viale Carducci. Quest’anno, però, l’andamento dei contagi e le tempistiche non giocano a favore dell’evento.

 

A Vittorio Veneto, invece, l’evento natalizio è quasi pronto: dovrebbe ospitare una ruota panoramica alta 30 metri, le classiche casette e spettacoli itineranti lungo viale della Vittoria. L’iniziativa, organizzata da Vittorio Veneto Città del Benestare, Ascom, Confartigianato e Pro Loco, dovrebbe partire a fine novembre o all’inizio di dicembre.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×