24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Conegliano Valdobbiadene Experience

Il rilancio estivo delle colline

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

conegliano valdobbiadene experience

VALDOBBIADENE - Si chiama Conegliano Valdobbiadene Experience la nuova manifestazione enoturistica in programma dal 26 Giugno al 4 Luglio.

Un calendario con oltre 80 iniziative per apprezzare l’aspetto paesaggistico, culinario, sportivo e culturale delle colline patrimonio Unesco.

“Poter offrire un turismo esperienziale e avere una lunga storia alle spalle da raccontare ci consentirà di offrire un evento di grande qualità.” spiega Isidoro Rebuli, Presidente Strada del Prosecco e Vini dei Colli di Conegliano Valdobbiadene “L’obiettivo è rendere questa manifestazione un appuntamento annuale: vogliamo che le persone si portino il territorio nel cuore”.

Giuliano Vantaggi, nuovo Site Manager delle Colline del Prosecco vede un connubio perfetto tra domanda ed offerta: “Il turista di oggi cerca un’esperienza slow e sostenibile e, soprattutto dopo il Covid, cerca sicurezza, spazi aperti e turismo outdoor. Le Colline di Conegliano Valdobbiadene sono tutto questo”.

I singoli eventi si ripeteranno nell’arco di tempo della manifestazione e saranno prenotabili dal sito www.coneglianovaldobbiadenexp.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×