11/12/2023pioggia e schiarite

12/12/2023molto nuvoloso

13/12/2023pioggia

11 dicembre 2023

Conegliano

Conegliano, violenta aggressione a un anziano fuori dal supermercato

Un giovane in stato di alterazione se la prende con un 71enne causandogli diverse ferite al volto e scappando in bicicletta

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Conegliano, violenta aggressione a un anziano fuori dal supermercato

CONEGLIANO - Brutale aggressione a Conegliano ieri pomeriggio, quando un giovane in stato di alterazione se l’è presa con un anziano di 71 anni all'esterno di un supermercato. La vittima ha riportato diverse ferite al volto e ha dovuto essere soccorsa dal personale del Suem intervenuto con un'ambulanza. I motivi della lite non sono ancora chiari, ma sembra che l'aggressore stesse molestando i clienti all'uscita dal supermercato prima dell'incidente. La vittima, residente a Conegliano, aveva appena fatto la spesa ed era uscita dal supermercato quando ha chiesto al giovane aggressore, di origine straniera, di allontanarsi.

La reazione del giovane è stata inaspettatamente violenta e brutale. Ha colpito l'anziano diverse volte al volto, causando la fuoriuscita abbondante di sangue sull'asfalto. L'anziano è stato immediatamente soccorso dal personale del supermercato e da altri clienti presenti, che hanno chiamato il numero di emergenza. Il giovane aggressore, nel frattempo, è fuggito rapidamente su una bicicletta. Il personale medico è arrivato in pochi minuti e ha prestato le prime cure sul posto prima di trasportare la vittima all'ospedale di Santa Maria dei Battuti per ulteriori accertamenti. Il primo referto medico indica che le ferite sono guaribili in pochi giorni.

Indagini in corso

La polizia locale ha avviato un'indagine sul caso e ha raccolto le testimonianze dell'anziano ferito e dei clienti che hanno assistito all'aggressione. Le descrizioni fornite e le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato potrebbero essere fondamentali per identificare e individuare il responsabile. Al giovane aggressore ora potrebbe essere incombente una denuncia.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×