29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Confartigianato Castelfranco, quattro aziende premiate per fedeltà al lavoro e progresso economico

Il riconoscimento nel Salone Borsa alla Camera di Commercio

|

|

confartigianato

CASTELFRANCOQuattro aziende associate alla Confartigianato di Castelfranco tra i premiati, oggi, nel Salone Borsa della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, la tradizionale cerimonia della premiazione della “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”.

Nell’ambito dell’iniziativa vengono premiati con diploma di benemerenza e medaglia lavoratori, imprenditori ed imprese che si sono distinti nelle diverse categorie di attività. Il riconoscimento che interessa e coinvolge le ditte associate alla Confartigianato Castelfranco riguarda la categoria 'Imprese Artigiane'. L'anzianità richiesta per la categoria dev'essere di almeno 40 anni di attività ininterrotta.

 

Ecco i premiati:

GUIDOLIN SRL, con sede a Resana, si occupa di costruzione di serramenti e carpenteria e si presenta con un'anzianità dell'impresa di 77 anni e 6 mesi;

TRE ALBI SNC DI TRENTIN BITTANTE & ALBANESE, con sede a Vedelago, si dedica ad attività di cromatura ed esecuzione trattamenti galvanici, esecuzione di ogni altra lavorazione affine o complementare ed altre lavorazioni meccaniche apportando a 42 anni e 11 mesi l'anzianità dell'attività;

OMECC DI FERRO BRUNO con sede a Resana, da 40 anni e 11 mesi officina di tornitura e fresatura;

REAL STYLE DI SANTI RENATO con sede a Castello di Godego, si dedica interamente all'attività di acconciatura da 40 anni e 8 mesi.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×