29 marzo 2020

Castelfranco

La conosce sui social e le manda una foto del pene

A denunciare l’accaduto una signora di Castelfranco: l’individuo è stato subito cancellato dal gruppo

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

La conosce sui social e le manda una foto del pene

CASTELFRANCO – Una donna residente a Castelfranco ha aderito ad un gruppo Facebook dedicato alla città: un modo piacevole per trascorrere il tempo, fare due chiacchiere e conoscere le ultime notizie della città peccato che quest’esperienza abbia avuto un risvolto poco piacevole.

“Volevo segnalare alle donne del gruppo che una certa persona che pubblica continuamente post sulla propria cultura, post carini di animali, post sul rispetto verso le donne – ha denunciato in un messaggio la signora -, stanotte non sapendo come passare il tempo si è fatto un selfie del proprio pene e ha pensato molto romanticamente di mandarmelo con un saluto felice. Ognuno faccia le proprie valutazioni”.

La vicenda ha indignato gli iscritti al gruppo che hanno chiesto a gran voce che l’esibizionista venisse cancellato e così è stato: dopo le segnalazioni gli amministratori hanno provveduto a toglierlo dal gruppo. Ora la signora vittima della molestia, esortata da più persone, sta valutando se informare la polizia postale dell’accaduto. Molti i messaggi di vicinanza all’amica e tante le scuse di uomini che si sono vergognati per il comportamento del misogino internauta.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×