29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Cronaca

Conte: "Le misura restrittive saranno comunicate domani. Quelle sui giornali sono solo ipotesi"

|

|

Giuseppe Conte

Fonti di Palazzo Chigi specificano che è iniziato ieri sera un confronto con i capi delegazione delle forze di governo, proseguito oggi con le Regioni, gli Enti locali e anche con il Cts per ascoltare le voci dei territori e degli esperti "in modo da approntare le soluzioni migliori per affrontare questa nuova ondata di contagio e tutelare nel modo più efficace gli interessi sanitari e socio-economici di tutti i cittadini".

 

Le "uniche misure di restrizione veritiere" saranno "quelle contenute nel Dpcm che verrà emanato non appena definito il quadro di intervento", precisano le stesse fonti.

"Le anticipazioni che si stanno rincorrendo in questi giorni e in queste ore sui mezzi di informazione" circa le nuove misure restrittive "sono da ritenersi fughe in avanti e ipotesi non corrispondenti a verità", precisano le fonti. L'invito del Governo agli organi di informazione "è di evitare di alimentare confusione nei cittadini, in attesa di comunicazioni ufficiali che avverranno nella giornata di domani con una conferenza stampa del Presidente del Consiglio", aggiungono le stesse fonti

 

VEDI ANCHE:

Galli: "Siamo nelle peste, tra 15 giorni sarà come in Francia"

 

Covid in crescita nella Marca: “Ogni positivo ne contagia 3”

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×