Controlli nel weekend in Provincia: in quattro sorpresi alticci alla guida
Gli episodi sono accaduti a Villorba, a Castelfranco e a Vedelago

TREVISO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, nello scorso fine settimana hanno intensificato l’attività di controllo della circolazione stradale sulle principali arterie della provincia. L’azione di contrasto all’uso smodato di alcolici da parte degli utenti della strada, ha portato i seguenti risultati.
Villorba: nella serata di sabato 16 settembre, in via Trieste, i CC della locale Stazione, durante un posto di controllo hanno denunciato un 50enne residente a Trevignano, il quale è stato sorpreso alla guida della sua autovettura in rilevante stato di ebbrezza alcolica. Veicolo sottoposto a sequestro e patente di guida ritirata.
Castelfranco Veneto: nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre, i CC del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato due soggetti. Durante un posto di controllo in via Pagnano, un 34enne residente a Galliera Veneta sorpreso alla guida della sua automobile in evidente stato di ebbrezza alcolica. Veicolo sottoposto a sequestro e patente di guida ritirata; durante un posto di controllo in via Canaletto, un 57enne residente a Tombolo sorpreso alla guida del suo mezzo, in stato di ebbrezza alcolica. Patente di guida ritirata.
Un’ulteriore denuncia è stata segnalatra ai danni di un 45enne residente a Casier, controllato nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 settembre, in Vedelago – via Nazionale, dai CC della locale Stazione, a bordo della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Veicolo sottoposto a sequestro e patente di guida ritirata.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo