13 giugno 2021

Treviso

Controlli sulle strade del centro: 4 patenti ritirate

Tutti alla guida dopo aver bevuto, in via Orioli fermato un 17enne con della marijuana

|

|

Controlli sulle strade del centro: 4 patenti ritirate

TREVISO - Finse settimana pre natalizio di controlli per la polizia locale di Treviso.

La serata di sabato si è aperta con un controllo in via Orioli dal quale scaturito un inseguimento a piedi di un 17enne nigeriano che alla vista degli agenti ha tentato di fuggire al controllo. Inseguito e dermato dagli agenti è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana. Il minorenne è stato pertanto accompagnato presso l'ufficio del comando dove, sentito il pubblico ministero di turno, è stato denunciato a piede libero e riaccompagnato a casa dagli agenti.

E sempre nella serata di sabato sono poi scattati i controlli agli automobilisti all'interno delle mura cittadine. Tre le parenti ritirate per guida in stato di ebrezza ed un ragazzo è stato segnalato per possesso di una modica quantità di hashish. Il turno si è poi concluso in viale brigata Marche con la denuncia di un cittadino colombiano per guida in stato di ebrezza con conseguente ritiro della patente.

I controlli sono proseguiti anche nella giornata di domenica: nel corso di un controllo in lungo Sile Mattei è stato sequestrato un bastone trovato nell’auto di un rumeno. “Il periodo di Natale è oltre a un momento di gioia anche un periodo di grande lavoro per la nostra polizia locale impegnata nelle attività di controllo anche in orario serale – dichiara l’assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto - Ringrazio gli agenti per il servizio che svolgono e che ha come obiettivo la serenità dei nostri cittadini”. Soddisfazione anche da parte del comandante della polizia locale Maurizio Tondato e del vice comandate Giovanni Favaretto che ha partecipato attivamente ai controlli.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

06/02/2018

Bebe Vio prende la patente

La 21enne campionessa paralimpica di fioretto ha superato l’esame di guida e su facebook commenta: "Sono super felice"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×