23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Il controllore gli chiede il biglietto, lui abbassa i pantaloni e mostra i genitali

Il 30enne nigeriano correva urlando per il treno. Ha anche tentato di schiaffeggiare i poliziotti

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

polizia

TREVISOIl controllore del treno chiede il biglietto e lui risponde abbassandosi i pantaloni e mostrando i genitali. Si tratta di un nigeriano di 30 anni domiciliato a Mestre. Venerdì sera, sul treno in cui si trovava e stava creando un certo scompiglio, è dovuta intervenire la polizia.

Verso le 21, è giunta la segnalazione in questura di un soggetto che stava tenendo atteggiamenti molesti all’interno di un treno che stava per arrivare a Treviso.

 

Lo straniero, infatti, in evidente stato di alterazione correva all’interno del terno urlando frasi senza senso, creando una certa tensione tra i viaggiatori. Quando il capotreno ha tentato di calmarlo e gli ha chiesto il biglietto, lui ha iniziato a minacciarlo e si è più volte abbassato i pantaloni mostrando i genitali.

 

Nel momento in cui il treno è arrivato in stazione a Treviso i poliziotti sono saliti nel vagone in cui si trovava il 30enne. Alla vista delle divise dei poliziotti è andato in escandescenze e si è scagliato contro di loro spintonandoli e cercando di colpirli con degli schiaffi.

L’uomo a quel punto è stato immobilizzato e quindi è stato portato in questura, dov’è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

28/04/2022

18enne muore travolto dal treno

Il ragazzo, in compagnia di due coetanei, ha scavalcato le recinzioni attorno ai binari. Era al telefono e non ha sentito l’arrivo del treno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×