29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

IN CONTROMANO LUNGO LA ROTONDA

Patente ritirata e 300 euro di multa

| |

| |

IN CONTROMANO LUNGO LA ROTONDA

Motta di Livenza – La Polizia locale era proprio dietro di lei: gli agenti hanno strabuzzato gli occhi quando hanno visto la signora di San Biagio di Callalta, alla guida di una Renault Clio, inserirsi in rotonda clamorosamente contro mano.

È accaduto a Motta qualche giorno fa, all’altezza della rotatoria per Lorenzaga. Erano circa le 8.30 del mattino, la donna stava viaggiando da Gorgo al Monticano in direzione Annone Veneto.

Dopo aver passato il Ponte sulla Livenza ha tergiversato perché non sapeva la direzione da prendere, nonostante il cartello a centro strada che indicava il percorso obbligatorio a destra.

La guidatrice è andata dritta, manifestamente in contromano. Gli agenti hanno fatto scattare la sirena e qualche centinaio di metri più avanti hanno fermato la Clio. Per la donna al volante sono scattati il ritiro della patente immediato e la multa prevista dal codice, ossia 300 euro.

E dire che nello scorso week end protagonista ancora la rotatoria, con un’uscita autonoma (nella foto) di una signora, B.M. di Santa Lucia di Piave, classe 1928: con la sua auto, per motivi da accertare, è finita da sola nel fossato.

I vigili del fuoco di Motta hanno lavorato qualche minuto per estrarla dalle lamiere contorte: è stata trasportata immediatamente al Pronto Soccorso di Oderzo. Non è in pericolo di vita.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×