28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Cordignano, Carlo Baggio nominato assessore

|

|

Cordignano, Carlo Baggio nominato assessore

CORDIGNANO - L'avvocato Carlo Baggio, 31 anni, al secondo mandato da consigliere comunale, entra in giunta. L'amministrazione del sindaco Alessandro Biz, dopo la scomparsa dell'assessore Remo Salatin lo scorso 2 dicembre, ha nominato il nuovo assessore con la delega alla pubblica istruzione.

 

"Rimane da condividere - dichiara il sindaco - la scelta del quarto assessore per completare la giunta e a chi affidare l'impegnativa delega dei lavori pubblici e le ulteriori deleghe da affidare al neo assessore Baggio".

 

Il nuovo assessore lavora a Conegliano come avvocato civilista, è segretario dell'associazione donatori di sangue Fidas Gruppo di Cordignano e membro del bollettino parrocchiale di Cordignano, sposato a fine agosto con Eléna. "Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami e tutto il gruppo di CordignanoViva del quale faccio parte per la collaborazione - dichiara Baggio -. Dopo sette anni da consigliere comunale accetto questo incarico con la consapevolezza di quanto impegno e passione siano necessari per mettersi a disposizione della propria comunità: lo farò con spirito di servizio e di dialogo con la giunta, i consiglieri e i cittadini tutti".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×