06/10/2024nubi sparse

07/10/2024pioviggine

08/10/2024temporale

06 ottobre 2024

Vittorio Veneto

Cordignano, Jessica si è spenta a soli 24 anni: "Sognava un'esperienza all'estero"

La zia: "Era solare e aveva tanta voglia di fare"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

jessica andreatta

CORDIGNANO - La scomparsa di Jessica Andreatta ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Cordignano. La 24enne si è spenta ieri all’ospedale di Conegliano dopo un ricovero durato quattro giorni. Giovedì scorso era stata colpita da un malore improvviso.

 

“Era solare e aveva tanta voglia di fare - ricorda zia Cristina -. Si organizzava sempre per trascorrere i weekend in posti diversi, era una grande appassionata di viaggi. Amava la musica e seguiva la band Sismica: nei giorni scorsi i ragazzi erano venuti a suonare per lei in ospedale. In passato aveva fatto anche danza hip hop”.

 

Jessica e Cristina si erano viste a Pasqua. “L’avevo vista contenta – racconta la zia -. Aveva voglia di fare un’esperienza lavorativa all’estero. Aveva già passato la teoria e stava facendo le guide per prendere la patente”.

 

“Ho appreso con profondo dispiacere e commozione la morte prematura di Jessica a causa di un malore improvviso - dichiara il sindaco Roberto Campagna -. La mia vicinanza va ai genitori, ai parenti e agli amici. Queste sono le notizie che non vorremmo mai ricevere. Un altro lutto a Cordignano che colpisce nel cuore”.

 

Leggi anche: 

Colpita da un malore improvviso, muore a 24 anni dopo 4 giorni di agonia

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×