28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Il cordoglio dell’amministrazione comunale, per la morte di Mattia Battistetti

Lutto cittadino per esprimere il dolore di tutta la comunità

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Mattia Battistetti

MONTEBELLUNA - Morte sul lavoro del giovane Mattia Battistetti: proclamato il lutto cittadino per mercoledì 5 maggio. “L’amministrazione comunale di Montebelluna esprime profondo cordoglio per la tragica morte del 23enne Mattia Battistetti rimasto vittima, nei giorni scorsi, di un gravissimo incidente sul lavoro”: si legge in una nota ufficiale del Comune.

Il vicesindaco reggente, Elzo Severin, con ordinanza sindacale, ha proclamato il lutto cittadino per mercoledì 5 maggio, in concomitanza con la giornata dei funerali del giovane in programma alle ore 11.00 nel Duomo di Montebelluna.

“Nell'ordinanza si richiama l'intenzione dell'amministrazione comunale di manifestare in modo tangibile il dolore della città di Montebelluna e partecipare con viva commozione al lutto per l’improvvisa scomparsa del giovane concittadino”: sottolinea la Municipalità.

La scomparsa del giovane ha emotivamente scosso l’intera comunità e pertanto: “Nell'ordinanza si dispone l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali ed il gonfalone listato a lutto sarà presente al funerale al quale parteciperà anche il vicesindaco reggente.

Si invitano i cittadini, le istituzioni locali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive, ad esprimere la propria partecipazione al lutto cittadino rispettando un minuto di silenzio in segno di raccoglimento e rispetto alle ore 11.00 in concomitanza con l’inizio della cerimonia funebre”.
 

 

LEGGI ANCHE:

Domani lutto cittadino a Montebelluna nel giorno dell'ultimo saluto a Mattia

 

Morto sul posto di lavoro, indagate due persone

 

Tragico incidente sul lavoro, muore operaio di 23 anni

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×