28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Coronavirus: 5 decessi nella Marca, salgano a 856 i contagi in Veneto

| Gloria Girardini |

| Gloria Girardini |

Coronavirus: 5 decessi nella Marca, salgano a 856 i contagi in Veneto

TREVISO - Sono morte cinque persone positive al coronavirus questa notte, quattro nell’ospedale Ca’ Foncello e una nel nosocomio di Castelfranco.

 

A dare l'annuncio l'azienda sanitaria: "Il bollettino relativo all’emergenza coronavirus di stamani registra quattro nuovi decessi nell'Ulss 2.Un paziente ultranovantenne, inizialmente ricoverato all’ospedale di Conegliano in quanto residente nel Distretto Pieve di Soligo: trasferito il 4 marzo in Malattie Infettive al Ca’ Foncello dove è deceduto.  Un paziente ultraottantenne ricoverato dal 24 febbraio, quindi riconducile al cluster Geriatria, affetto da pluripatologie. Il decesso è avvenuto in Geriatria. 

 

Una paziente ultrasettantenne con altre gravi patologie che ne hanno causato il decesso, positiva al Covid-19, ricoverata in Terapia intensiva, dove è avvenuto il decesso. All’ospedale di Castelfranco si è registrato il decesso di un paziente ultranovantenne a domicilio fino all’8 marzo, giorno in cui è stato portato in ospedale per un peggioramento del quadro respiratorio e febbre. Nelle scorse settimane gli aveva fatto visita una figlia residente in Lombardia che presentava sintomatologia respiratoria. Alle famiglie delle persone decedute vanno, in questo momento di dolore, le più sentite condoglianze della Direzione dell'Ulss 2".

 

Salgono a 856 le persone positive al virus, 85 in più rispetto a ieri sera. A Treviso sono state installate e sono operative da ieri le tende pre-triage, posizionate davanti all'ospedale Ca' Foncello. Quasi stabile il numero delle persone ricoverate, 204 (+1), mentre sono 67 (+6) quelle in terapia intensiva. I malati dimessi sono finora 47

 

 


| modificato il:

Gloria Girardini

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×