19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Coronavirus, il Benetton si ferma

Salta il match del Monigo contro l'Ulster. Non si gioca nemmeno Zebre-Ospreys

|

|

Benetton Rugby

TREVISO - Entrambi i match di Guinness PRO14 che si terranno in Italia questo fine settimana sono stati rinviati a causa delle restrizioni imposte dalle autorità nazionali e locali che si occupano della minaccia rappresentata dall’epidemia di Coronavirus (Covid-19).

La riprogrammazione delle partite del Round 13 – Zebre Rugby Club v Ospreys e Benetton v Ulster – è attualmente in corso.

Le restrizioni agli incontri pubblici e agli eventi sportivi messi in atto dalle autorità italiane si applicano nelle regioni Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto e hanno già visto una partita del Sei Nazioni femminile e quattro partite di calcio di Serie A rimandate nel fine settimana. Le partite del campionato nazionale di rugby in Italia, il TOP 12 e tutte le attività nazionali di rugby sono state rinviate prima di questo fine settimana.

L’ultimo rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha elencato 78 paesi con casi confermati di Coronavirus. Per garantire la sicurezza di giocatori e spettatori, PRO14 Rugby sostiene pienamente le misure preventive adottate in Italia e aderirà alle direttive dell’OMS e delle autorità locali.

Le attuali restrizioni sono in vigore fino a domenica 1 marzo 2020 e PRO14 Rugby rimarrà in contatto con la FIR, Zebre Rugby Club, Benetton Rugby e World Rugby per monitorare quotidianamente la situazione.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×