03 aprile 2020

Lavoro

Coronavirus: il congresso 'Identità golose' rinviato a luglio.

| AdnKronos | commenti |

| AdnKronos | commenti |

Milano, 26 feb. (Labitalia) - L'edizione 2020 di 'Identità golose - The International Chef Congress', la numero 16, prevista a Milano dal 7 al 9 marzo, è stata spostata a luglio: si terrà da venerdì 3 a domenica 5.

"Domenica 23 febbraio la Regione Lombardia, a causa dell’emergenza coronavirus, ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura. Tutto ciò rende impossibile il regolare svolgimento del congresso che è posticipato a luglio 2020", sottolinea una nota del Congresso.

"Il tema scelto per la sedicesima edizione di 'Identità golose', il 'Senso di responsabilità', ha ispirato in tutti noi la volontà di reagire e trovare immediatamente una risposta certa a una decisione inevitabile e necessaria. L’impianto generale del congresso rimarrà intatto, mentre il tempo a disposizione rappresenta fin da ora l’opportunità per costruire un evento, se possibile, ancor più denso di contenuti e significato. Ringraziamo relatori, espositori, professionisti della comunicazione e tutti coloro che hanno immediatamente espresso solidarietà e trasmesso tutta l’energia necessaria per ripartire e per salvaguardare il lavoro, l’impegno e la fiducia costruiti insieme. Noi siamo già ai blocchi di partenza. Sarà l’edizione del congresso più vibrante di sempre", conclude la nota.

 



AdnKronos

Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×