24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Coronavirus, due casi anche a Cordignano

A renderlo noto il sindaco Biz attraverso un post su Facebook. Le due persone sono ricoverate in ospedale

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Coronavirus, due casi anche a Cordignano

CORDIGNANO - “Due nostri concittadini di Cordignano, che si trovano ricoverati in ospedale, risultano aver contratto il Coronavirus”: lo annuncia via Facebook il sindaco Alessandro Biz.

 

Il post è stato scritto nella notte, rendendo noti i due casi di positività registrati in paese. “Anche la nostra comunità si ritrova a confrontarsi con una realtà che fino a pochi giorni fa ci pareva ancora lontana. È possibile che il numero dei contagiati nelle prossime ore o nei prossimi giorni possa aumentare”, avvista il primo cittadino.

 

Ed è arrivato quindi l’appello a rispettare rigorosamente quanto prescritto dal nuovo decreto contro la diffusione del Coronavirus.

 

“Dobbiamo sapere che se manteniamo le giuste distanze interpersonali di almeno un metro, se stiamo attenti alle norme igieniche, ma soprattutto se rimaniamo il più possibile a casa, allora possiamo fermare la diffusione. Un pensiero di vicinanza va a queste persone e ai loro famigliari. Da qui al 3 aprile (durata degli attuali provvedimenti governativi) l'inizio di una discesa nel numero dei contagi dipende da ognuno di noi, dipende anche da te”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×