03 aprile 2020

Calcio

Coronavirus, Kakà: "Soffro per l'Italia, ma siete speciali e ne uscirete alla grande'

Calcio

Kakà

BRASILE - "Sono italiano, ho vissuto tanti anni in Italia, soffro tantissimo a vedere le immagini di quello che sta succedendo. Anche se da lontano, è molto molto triste per me, ma il mio messaggio è di speranza. Siete forti, e se avete costruito un paese così bello è perché avete qualcosa di diverso. E anche questa volta riuscirete a uscire da questa situazione in una maniera grandissima".

Lo ha detto Kakà, nel corso di una diretta dal Brasile in collegamento da casa con Laura Pausini. "Complimenti a tutti i dottori, infermieri, che stanno lottando in questo momento in ospedale 24 ore su 24 -ha detto il grande ex calciatore brasiliano, che ha giocato tanti anni nel Milan ed è molto credente- non riesco ad immaginare cosa possa significare.

Le famiglie che hanno perso i familiari e non possono nemmeno portarli al cimitero... sono cose dolorose e difficili ma dobbiamo avere la speranza e la fede che questo brutto momento passerà, e che l'Italia ce la farà perché non è solo un paese ma sono persone bellissime".
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori
Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori

Calcio

Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori

TORINO - La Juventus comunica di "aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva" in ragione dell’emergenza coronavirus che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×