08 agosto 2020

Montebelluna

Coronavirus: nessun positivo alle Opere Pie d’Onigo

Ospiti e personale sono in buona salute

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Opere Pie d'Onigo

PEDEROBBA – L’ente Opere Pie d’Onigo è un’importante istituzione a Pederobba cui fanno riferimento in molti soprattutto per l’assistenza agli anziani. Oggi il primo bollettino ufficiale sull’esito dei test in relazione alla pandemia, effettuati all’interno delle strutture delle Opere Pie d’Onigo.

“Alla data odierna, 16 aprile, non risulta nessun caso di positività a Covid-19 tra i signori ospiti ed il personale. Tutti i test rapidi e/o tamponi naso-faringeo a cui sono stati sottoposti i nostri ospiti, dipendenti e collaboratori, nei giorni scorsi, per il controllo da contagio Covid-19, sono risultati negativi, quindi le strutture in data odierna non risultano coinvolte da contagio Covid-19”.

Si precisa inoltre che: “Restano attive tutte le restrizioni di sicurezza in vigore dal 23 febbraio 2020. Ricordo a tutti che è attivo il servizio di videochiamata che va concordato con l’Educatore del Nucleo di appartenenza del proprio caro. Da domani, fino alla fine dell’emergenza ogni lunedì e giovedì sera sarà pubblicato un bollettino informativo per entrambe le Strutture dell’Ente Opere Pie d’Onigo, fatte salve informazioni urgenti”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×