03 aprile 2020

Vittorio Veneto

Coronavirus, primo caso anche a Revine Lago

La persona, già in quarantena da due settimane, è attualmente ricoverata in ospedale da due giorni e non è in pericolo di vita

| commenti |

| commenti |

Coronavirus, primo caso anche a Revine Lago

REVINE LAGO - Primo caso di Coronavirus anche a Revine Lago. Lo ha reso noto oggi il sindaco Massimo Magagnin, attraverso la pagina Facebook del comune: “Mi è stato comunicato in via ufficiale dall’Ulss che un nostro residente è risultato positivo al Covid-19. È il primo caso di persona positiva residente nel Comune di Revine Lago. La persona, già in quarantena da due settimane è attualmente ricoverata in ospedale da due giorni, è tenuta sotto controllo e non è in pericolo di vita”.

 

E poi sono arrivate – sempre dal primo cittadino – le raccomandazioni: “Vi chiedo di rimanere dentro le vostre abitazioni, prestare la massima attenzione e adottare misure precauzionali anche all’interno di queste ultime, spostatevi solo per esigenze reali, urgenti e di salute. Rivolgo a voi l’invito a rispettare la privacy delle persone che stanno poco bene e di avere fiducia nel lavoro che stanno instancabilmente svolgendo i nostri medici ed infermieri. Se vi sentite poco bene, avete febbre, tosse ecc... chiamate il vostro medico ma non uscite di casa. Rispettiamo tutti le regole che ci sono state imposte, fatelo per voi stessi e per i vostri cari, solo così usciremo da questa triste situazione”.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×