04 luglio 2020

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

Basket

Coronavirus, Towns:

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.

Il quadro clinico della madre, in particolare, è grave.

"La scorsa settimana i miei genitori non si sono sentiti bene, la mia reazione immediata è stata di chiamare il medico senza aspettare. Le condizioni di mia madre sono peggiorate, mio padre è stato dimesso dall'ospedale ed è andato in isolamento. Mia madre è peggiorata giorno dopo giorno, aveva difficoltà a respirare. Ho provato a incoraggiarla, le ho detto che le voglio bene, ho cercato di essere positivo", dice il centro di Minnesota.

"Ora è in coma indotto, non posso parlarle. E' dura, vediamo come va giorno per giorno. Ho fatto questo video per dire che questa malattia è grave, può uccidere. Bisogna prestare attenzione, spero di dare informazioni corrette e di esservi d'aiuto", aggiunge.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Costanza Miccoli
Costanza Miccoli

Basket

L’ala classe 1995 punto fermo del nuovo roster biancoverde

Il Ponzano riconferma Costanza Miccoli

PONZANO - È Costanza Miccoli il primo nome del roster del Ponzano Basket 2020/2021. Si riparte dunque da un’importante conferma per la società biancoverde che fortemente voluto la permanenza dell’ala classe 1995 a Ponzano dopo l’ultima ottima stagione.

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Nell’ultima stagione in Bundesliga con i Merlins, protagonisti di un campionato sorprendente, ha viaggiato a 14.5 punti di media

DeWayne Russel è il nuovo play della De Longhi

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket ha scelto il playmaker che guiderà la squadra nella stagione 2020/21 in Serie A: Dewayne Russell, 26 anni, proveniente da due stagioni molto positive in Germania con i Crailsheim Merlins.
 

Nicola Akele
Nicola Akele

Basket

Ecco le prime parole del centro montebellunese che arriva da Cremona

Nicola Akele è un giocatore della De Longhi

TREVISO - Ecco le prime parole da giocatore di TVB da parte di Nicola Akele, ala di 203cm, trevigiano di Montebelluna, nazionale italiano, ufficializzato oggi come giocatore della De' Longhi Treviso Basket 2020/21, proveniente dalla Vanoli Cremona.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×