11 agosto 2020

Mogliano

Coronavirus, una delle vittime del Ca' Foncello era di Roncade: "Morto con e non per il virus"

Il cordoglio del Sindaco di Roncade Pieranna Zottarelli per il concittadino scomparso al Ca' Foncello

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pieranna Zottarelli

RONCADE - “Le autorità competenti ci hanno informato della scomparsa di un nostro concittadino roncadese”. Si tratta di un 83enni deceduto martedì al Ca’ Foncello.

Lo ha detto poco fa il sindaco di Roncade Pieranna Zottarelli (nella foto). “ Il nostro primo pensiero va alla famiglia e a tutti i suoi cari. Siamo stati informati che la persona soffriva di importanti patologie pregresse per le quali era stato ricoverato nel reparto di geriatria dell'ospedale Ca' Foncello dove è stato individuato il focolaio trevigiano.

 

Il nostro concittadino è mancato con il coronavirus e non per il coronavirus


Il nostro concittadino è mancato con il coronavirus e non per il coronavirus come hanno ribadito le unità sanitarie dell'Ulss2 Marca Trevigiana.

Ci tengo a sottolineare poi che ad oggi a Roncade non si è verificato alcun caso di Covid-19 ed è attivo il cordone sanitario per le persone che hanno avuto i più stretti contatti con il paziente deceduto in ospedale.

L'invito che rivolgiamo alla cittadinanza è di continuare ad osservare scrupolosamente le indicazioni già fornite per evitare il diffondersi del contagio. E' fondamentale tenersi aggiornati in ogni caso attraverso i canali di comunicazione ufficiali del Comune e dell'Ulss2”.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×