19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Covid, addio a Gianni Biz: aveva solo 60 anni, era un noto ex barista

Era ricoverato da circa un mese all'ospedale di Vittorio Veneto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

 

CONEGLIANO - Il Covid, poi un mese di calvario e di cure che non sono riuscite a tenerlo in vita. Gianni Biz è morto a 60 anni, anche lui vittima del virus. È deceduto oggi, all’ospedale di Vittorio Veneto, dov’era ricoverato da circa 30 giorni. “Aveva la febbre molto alta – spiega la moglie Adriana -, ed è stato ricoverato. È rimasto in terapia intensiva per circa tre settimane, intubato. Purtroppo non è stato possibile salvarlo”.

 

I suoi polmoni non hanno retto: a Pasqua Gianni aveva avuto un infarto, che aveva segnato il suo stato di salute. “Abbiamo sperato fino alla fine – racconta la moglie -. Confidavamo nella sua forza. Non ci possiamo credere, era una persona piena di sogni, progetti ed entusiasmo”.

 

Gianni era molto conosciuto nel coneglianese, visto che per decenni aveva gestito diversi bar. Originario di Conegliano, viveva a Vittorio Veneto. Negli anni aveva gestito il bar “Roma” in via Lourdes a Conegliano, il bar “Incognito”, l’“Alex Bar” a Bagnolo e – per ultimo – il bar “Alti e Bassi” a San Vendemiano. Attività che aveva ceduto un anno e mezzo fa.

 

Per un po’ di tempo Gianni aveva lavorato come elettricista, poi l’infarto lo aveva debilitato. Purtroppo il Covid ha spento prematuramente il suo sorriso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×