24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Covid Point aperti anche a Pasqua e Pasquetta, ecco quali

La decisione dell'Ulss2 visto l'alto numero di accessi registrato negli ultimi giorni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Covid Point

TREVISO - Nella Marca l’epidemia sta lentamente rallentando la propria corsa, ma i ricoveri in ospedale superano la soglia dei 300 pazienti Covid, con circa 10-12 ricoveri al giorno. La notizia che fa ben sperare è l’indice Rt, ieri sceso sotto l’uno, a significare che i contagi si moltiplicano meno velocemente. Sul fronte dell’incidenza dei contagi la media provinciale si è attestato a 188 casi a settimana ogni 100mil abitanti.

Dato i numeri ancora elevati di contagio e l’alto numero di accessi registrato negli ultimi giorni ai Covid Point per effettuare i tamponi, l’Ulss2 ha deciso di mantenere attività a Pasqua e Pasquetta, i seguenti Covid Point:   
Altivole –
ex Velo dalle 8 alle 13
Conegliano – Zoppas Arena dalle 8 alle 13
Oderzo – Foro Boario dalle 8 alle 13
Treviso  - ex Dogana dalle 8 alle 20

  “Potranno accedere ai Covi Point aperti per sottoporsi a tampone - precisa l’Ulss2 - sulla base di quanto previsto dall’Ordinanza del Ministro della Salute del 30 marzo 2021, anche i residenti nell’Ulss 2 che hanno soggiornato all’estero negli ultimi 14 giorni e che: non sono riusciti a sottoporsi a tampone nelle 48 ore precedenti l’ingresso in Italia, hanno concluso i previsti 5 giorni di quarantena dopo il rientro dall’estero”

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×