19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Covid-point: l'8 dicembre saranno 4 quelli aperti, ecco quali

L'orario di apertura sarà dalle 7 alle 13, chiusi i punti tampone di Castelfranco, Casier, Valdobbiadene e Vittorio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

covid point

TREVISO - Il numero dei positivi al coronavirus in provincia di Treviso non smette di salire, arrivando oggi a quota 11.682 casi. Il numero, certo, è alto anche per l’alto numero di tamponi effettuati ogni giorno. Nella Marca ogni giorno sono oltre seimila i tamponi effettuati sui trevigiani che si recano nei Covid point dislocati nel territorio. In totale sono circa 270mila i tamponi fatti fino a oggi dal’Ulss2 Marca trevigiana.

I covid point della Marca lavorano a pieno ritmo ogni giorno dal lunedì al sabato, alcuni sono aperti anche la domenica, ma martedì 8 dicembre, festa dell’Immacolata saranno aperti solo 4 punti tampone, dalle 7 alle 13 e sono: il covid point all’ex velo di Altivole, quello di Conegliano alla Zoppas Arena, a Oderzo, foro boario, e all’ex Dogana a Treviso.

Rimarranno, invece, chiusi i Covid point di Castelfranco davanti la discoteca Melodi e quello dedicato agli under 14 in ospedale, quello Dosson di Casier, all’ex ospedale Guicciardini di Valdobbiadene e quello di Vittorio Veneto.

 

Intanto da oggi è attivo anche a Breda di Piave un covid point in modalità drive-in. La sede individuata dall’amministrazione comunale con i medici di medicina generale, è quella dell’immobile concesso all’associazione Festeggiamenti Campagne, in piazza Nazioni unite in località Campagne. Sarà aperto il giovedì dalle 12.30 alle 14.30 e il venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×