23 giugno 2021

Nord-Est

Covid: sputi ad anziana che li invita a mettere la mascherina

Denunciati giovani nel veronese, è accaduto in autobus

|

|

Covid: sputi ad anziana che li invita a mettere la mascherina

VERONA - Due giovani sono stati denunciati per aver sputato in faccia ad un'anziana che li aveva invitati a indossare la mascherina mentre stavano viaggiando con lei su un autobus.

Il fatto è avvenuto diverse settimane fa, ma è stato reso noto oggi, a conclusione degli accertamenti dei carabinieri di Pastrengo.

La donna viaggiava infatti sul mezzo con i due giovani scaligeri di 24 e 26 anni i quali stavano conversando con le mascherine abbassate sul mento.

Quando l'anziana li ha invitati a indossare correttamente il dispositivo, i due hanno reagito prima tossendole platealmente contro, poi le hanno sputato addosso e infine l'hanno insultata, augurandole di morire.

Le azioni sono state accompagnate da un'aggressività verbale tale da costringere l'autista ad interrompere la corsa del bus e a chiamare le Forze dell'Ordine.

Solo a quel punto i due giovani hanno deciso di abbandonare il mezzo e, mentre scendevano, hanno sputato a chiunque dei passeggeri si trovasse sul loro cammino.

Le indagini si sono svolte ascoltando vari testimoni ed esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
 

 



Dello stesso argomento

immagine della news

21/06/2021

Covid Veneto, Zaia: "Mancano i vaccini"

Il governatore: "Stiamo finendo Pfizer, con le previsioni di luglio siamo sotto del 25% per Pfizer e meno 65% di Moderna. Immunità di gregge ad agosto se arrivano i vaccini"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×