19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Il ct dell'Inghilterra Eddie Jones in Ghirada

Il coach, che ha guidato anche Australia, Sud Africa e Giappone, è in visita a Treviso al centro sportivo di allenamento del Benetton Rugby

|

|

Jones

TREVISO - Il commissario tecnico dell’Inghilterra Eddie Jones sarà in viaggio per visitare diverse formazioni di rugby durante il mese di agosto. Inizialmente farà visita a Treviso, presso gli impianti sportivi de La Ghirada, dove rimarrà tre giorni, precisamente dal 4 al 6 agosto, per poi andare a visionare a Tbilisi la nazionale georgiana di rugby dal 18 al 20 agosto.

“Queste visite rappresentano una grande possibilità per noi allenatori per accrescere la conoscenza e condividere nozioni di rugby” racconta Eddie Jones.

Jones conosce molto bene Paul Gustard, tecnico della difesa dei Leoni e assistant coach di Marco Bortolami, in quanto ha lavorato nello staff tecnico della nazionale inglese allenato da Jones dal 2016 al 2018. Anche Fabio Ongaro, allenatore della mischia biancoverde, ha collaborato con l’attuale ct dell’Inghilterra quando dal 2012 al 2015 per due estati si occupò della mischia dello staff della nazionale giapponese guidato all’epoca da Eddie Jones. Per di più nell’estate del 2019, per preparare i Mondiali in Giappone, Eddie Jones e il suo staff si allenarono per un paio di settimane in Ghirada. Tutti i viaggi dell’head coach dell’Inghilterra sono soggetti alle misure di sicurezza dovute alla pandemia.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×