26 gennaio 2020

Oderzo Motta

Da domenica Oderzo torna "Opitergium"

Rievocazione storica con tanti appuntamenti in città dal 29 maggio al 5 giugno

commenti |

commenti |

Da domenica Oderzo torna

ODERZO - Oderzo torna per una settimana l’antica “Opitergium”. Dal 29 maggio al 5 giugno torna ecco "Opitergium Rievocazione storica", iniziativa promossa dall’amministrazione comunale con il patrocinio del Senato, della Presidenza del Consiglio dei ministri, di Regione e Provincia.

 

Si parte dunque questa domenica: alle 20.45 "Siamo di parola”, percorso per conoscere il Museo archeologico e la Pinacoteca con gli alunni dell' Isiss Scarpa.

 

Lunedì 30 maggio alle 19 in piazza Grande l'apertura della Caupona con cibi e bevande tipiche. Alle 20.45 il Brandolini scienze naturali con gli allievi dei licei al Museo Brandolini-Giol.

 

Martedì 31 maggio alle 21.15 in piazza del Foro romano la rappresentazione: "Ippolito Coronato" di Euripide a cura del Sansovino.

 

Mercoledì 1 giugno alle 21.15 in pazza del Foro romano si terrà la rappresentazione: "Donne al parlamento" di Aristofane a cura dell' istituto Brandolini.

 

Giovedì 2 giugno alle 11 nell'area verde di Ca' Diedo si terranno i Ludi opitergini e il tiro con l'arco a cura degli Arcieri Franchi; ale 21.15 in piazza del Foro romano ci sarà "La pace fa male" di Aristofane a cura dell'Isiss Scarpa.

Info sulla pagina facebook della manifestazione

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×