28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Da lunedì chiudono tre Covid Point nella Marca

Stop al punto tamponi Melodi di Castelfranco, Dosson di Casier e Vittorio Veneto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Covid Point

TREVISO - Sempre meno trevigiani si rivolgono ai ai Covid point della Marca per effettuare il tampone in modalità drive-in. Per questo l’Ulss 2 ha deciso di riorganizzare il servizio. Da lunedì 8 febbraio, vista la riduzione degli accessi registrata nelle ultime settimane, chiudono i punti tampone di Castelfranco Veneto, di fronte alla discoteca Melodi, quello di Dosson di Casier e Vittorio Veneto.

In provincia di Treviso restano invece operativi con il consueto orario i Covid point all’ex Dogana di Treviso (compreso il notturno), all’ex Foro Boario di Oderzo, all’ex Velo di Altivole, alla Zoppas Arena di Conegliano, a Valdobbiadene e il polo dei tamponi pediatrici al San Giacomo di Castelfranco. Per alcuni centri è stata applicata una riduzione dell’orario di apertura: Altivole e Conegliano (8-19), Oderzo (8-13). Mentre il tampone per l’utenza da 0 a 14 anni all’ospedale di Castelfranco è possibile solo su appuntamento.

In media nelle ultime settimane si sono effettuati circa 1.165 tamponi al giorno rispetto agli oltre 6mila al giorno registrati a dicembre. I Covid point saranno chiusi al pubblico ma non saranno smantellati per essere nuovamente pronti in caso di necessità.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×