Da maestra licenziata a imprenditrice su OnlyFans: «Insegna anche a noi come avere successo»
Elena Maraga contattata da decine di donne
| Redazione OT |

MASERADA – Elena Maraga, 29 anni, ex maestra dell’asilo parrocchiale Monti di Varago di Maserada, è diventata un punto di riferimento per molte donne in difficoltà economica dopo essere stata licenziata per le sue foto senza veli vendute su OnlyFans, la piattaforma per adulti.
Elena, come riporta il Gazzettino, ha ricevuto decine di messaggi da donne che, stanche di stipendi bassi, chiedono aiuto per aprire un profilo simile al suo. Maraga, che guadagnava poco più di 1.200 euro al mese come insegnante, oggi dichiara entrate mensili vicine ai 30mila euro, grazie a circa 1.800 abbonati e alla vendita di contenuti privati.
Il successo economico è tale da averla spinta ad aprire una società, la Elemara Srls, per gestire le sue attività online. La sua esperienza può rappresentare una via d’uscita per molte donne che chiedono come poter apire una propria pagina.
Nonostante il caso delle educatrici di Schio coinvolte in accuse di maltrattamenti, Maraga difende la propria scelta e critica l’ingiustizia del suo licenziamento, evidenziando come situazioni ben più gravi siano state trascurate. La sua storia ha acceso un dibattito sulla dignità del lavoro e sulle opportunità economiche alternative per chi fatica ad arrivare a fine mese.
LEGGI ANCHE
Licenziata la maestra d'asilo con il profilo su Onlyfans: "Lo trovo ingiusto"
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo