16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

Lo studio Perazza mette all’asta 30 calendari a tiratura limitata e autografati. In palio anche le maglie originali della De’Longhi e dell’Imoco e il pallone dei Leoni

|

|

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

TREVISO - È iniziata alla grande la vendita dei calendari realizzati da Studio Perazza per le tre formazioni di spicco dello sport trevigiano: Imoco Conegliano, De’Longhi Treviso Basket e Benetton Rugby. Sono già 2000 le copie vendute in pochissimi giorni, grazie al sostegno di tante aziende del territorio che hanno scelto i calendari Perazza per i propri dipendenti.

L’offerta benefica del progetto di Studio Perazza, sostenuto dal Consorzio del Prosecco DOC, non si ferma qui: da lunedì 30 novembre e per 10 giorni consecutivi verranno messe all’asta 30 copie a tiratura limitata dei calendari, dieci per ogni società. Ogni giorno sulle pagine Facebook di Imoco Conegliano, De’Longhi Treviso Basket e Benetton Rugby sarà possibile fare la propria offerta per acquistare il calendario che sarà totalmente autografato dai protagonisti e dalle atlete.

Ma non solo: per i tifosi oltre al calendario ci sarà la possibilità di ottenere anche la maglia ufficiale dell’Imoco e della De’Longhi (gentilmente offerte dallo Studio Perazza) mentre per gli amici del Benetton Rugby ci sarà il pallone ufficiale offerto da www.rugbycatalog.com.

La base di partenza per ogni asta sarà di 35 euro. L’intero ricavato delle aste, oltre a quello della vendita dei calendari sarà devoluto allo IOV, Istituto Oncologico Veneto, per aiutare i bambini colpiti da questa malattia.

«Non posso che ringraziare i tanti tifosi e le aziende trevigiane che hanno dimostrato il loro grande cuore e la passione per le loro squadre - spiega il titolare dello studio, Riccardo Perazza – e questo non può che renderci soddisfatti.

Questi calendari oltre a essere degli autentici ritratti delle atlete e degli atleti, confermano la profonda solidarietà che accomuna tutto il mondo dello sport trevigiano e i suoi tifosi. Ora proviamo a rendere quest’edizione 2021 quella dei record con queste aste, che offrono la possibilità di avere delle copie a tiratura limitata e anche le maglie e i palloni delle squadre».
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×