Da Re lancia candidatura Gobbo in Parlamento
"E' un faro che può portare avanti la Lega"
VITTORIO VENETO - Il Sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re lancia la candidatura di Giampaolo Gobbo (in foto), sindaco di Treviso, in scadenza di mandato, al prossimo parlamento.
"Se la Lega è arrivata ai massimi livelli in Veneto e in Italia - spiega - si deve anche ai 14 anni nei quali Gobbo è stato segretario nazionale della Lega Nord. Idem se abbiamo conquistato la Regione con Luca Zaia. Abbiamo avuto risultati importanti, la conquista di tante province del Veneto e tanti comuni importanti, da Verona in giù, grazie alla sua mediazione e alla sua capacità di tenere le redini del movimento, del partito, sempre e comunque anche nei momenti di grande difficoltà".
I risultati in termini di percentuali raggiunti dalla Lega, aggiunge, "non dobbiamo dimenticare che sono dovuti all'equilibrio, alla saggezza e al suo modo di fare che conquista. In questo momento di crisi politica alla Lega serve un faro che possa portare avanti le istanze di veneti e trevigiani in quel di Roma".
Per Da Re, "in questo momento di marasma potrebbe essere l'uomo giusto per il partito. Credo che con questi numeri e questi dati Giampaolo Gobbo non solo si meriti di essere in lista, ma a maggior ragione come capolista del partito".