13/12/2024poco nuvoloso

14/12/2024velature sparse

15/12/2024poco nuvoloso

13 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Da Re lancia candidatura Gobbo in Parlamento

"E' un faro che può portare avanti la Lega"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VITTORIO VENETO - Il Sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re lancia la candidatura di Giampaolo Gobbo (in foto), sindaco di Treviso, in scadenza di mandato, al prossimo parlamento.

 

"Se la Lega è arrivata ai massimi livelli in Veneto e in Italia - spiega - si deve anche ai 14 anni nei quali Gobbo è stato segretario nazionale della Lega Nord. Idem se abbiamo conquistato la Regione con Luca Zaia. Abbiamo avuto risultati importanti, la conquista di tante province del Veneto e tanti comuni importanti, da Verona in giù, grazie alla sua mediazione e alla sua capacità di tenere le redini del movimento, del partito, sempre e comunque anche nei momenti di grande difficoltà".

 

I risultati in termini di percentuali raggiunti dalla Lega, aggiunge, "non dobbiamo dimenticare che sono dovuti all'equilibrio, alla saggezza e al suo modo di fare che conquista. In questo momento di crisi politica alla Lega serve un faro che possa portare avanti le istanze di veneti e trevigiani in quel di Roma".

 

Per Da Re, "in questo momento di marasma potrebbe essere l'uomo giusto per il partito. Credo che con questi numeri e questi dati Giampaolo Gobbo non solo si meriti di essere in lista, ma a maggior ragione come capolista del partito".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

03/07/2024

Sindaci in…lotto

Un excursus tra storia e smorfia. Oggi diamo i numeri. E facciamo una proposta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×