19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Lavoro

Dai forma ai tuoi progetti, Ediliamo.com: solo marchi leader dell’edilizia

|

|

Dai forma ai tuoi progetti, Ediliamo.com: solo marchi leader dell’edilizia

La differenza tra un buon lavoro e un’eccellente opera edilizia? Ediliamo, lo store digitale dove acquistare attrezzi e prodotti professionali per l’edilizia con 130 tra i top brand (come dimostrano ad esempio i sanitari Catalano e Flaminia) e 6mila articoli in pronta consegna. A disposizione, nello spazio di un tap sullo schermo dello smartphone, consulenza tecnica, preventivi per ogni esigenza e tutta la convenienza di prezzi competitivi. Scopri le altre ragioni che rendono Ediliamo.com l’e-commerce per il tuo prossimo progetto.

 

Le tante soluzioni e la qualità offerte da Catalano sanitari

Grazie a Ediliamo.com ogni iniziativa edilizia diventa più semplice da realizzare. Merito di una proposta che abbraccia ogni ambito del settore. L’acquisto online può riguardare le attrezzature come i materiali per progetti edilizi, senza per questo escludere elettroutensili, capi di abbigliamento professionali e tantissimi prodotti per casa e giardino.

 

Per quello che riguarda, in particolare, il mondo del bagno, sono disponibili articoli per l’arredo bagno, lavanderia, accessori, sanitari (anche per disabili), docce e numerose opzioni per la rubinetteria. Scorrendo gli scaffali virtuali sono presenti i sanitari Catalano e Flaminia, due dei marchi più prestigiosi.

 

Le loro collezioni si strutturano in piatti doccia, wc sospesi e a terra, bidet sospesi e a terra, lavabi. Con diverse alternative in merito a stile e dimensioni.

 

Grazie a Ediliamo spedizioni rapide, pagamenti efficaci e l’alta qualità dei migliori marchi

Al centro dell’impegno professionale di Ediliamo viene posto il cliente. A sua disposizione ci sono la preparazione del servizio di assistenza e una proposta completa relativa al mondo dell’edilizia, orientata alla qualità e competitiva per i prezzi. Di più. I tempi di spedizione sono contenuti (consegna in 48 ore), viene applicata la politica soddisfatti o rimborsati, e offerta la possibilità di ricevere preventivi personalizzati su grandi quantitativi.

 

Gli imballi sono pensati per fornire l’assoluta tutela del prodotto. Anche i metodi di pagamento sono stati selezionati perché la transazione sia priva di qualunque rischio. Il cliente può scegliere tra PayPal, carta di credito, bonifico o contrassegno. E viene inoltre adottato il protocollo SSL per accrescere il livello di sicurezza dell’operazione.

 

Oltre ad essere in pronta consegna, i prodotti sono espressione di top brand proposti a prezzi concorrenziali. Un binomio, quello fatto da qualità e convenienza, che distingue Ediliamo.com dai suoi concorrenti. Nel novero dei marchi di punta, oltre ai già citati sanitari Catalano e Flaminia, figurano Mapei, Raimondi, Usag, Bossini, DeWalt, EdilKamin, Geberit.

 

Non solo convenienza. Ediliamo assicura al cliente l’affidabilità propria di un’impresa attiva da oltre 50 anni, abbinata al supporto di un team giovane, dinamico e altamente preparato. Il customer care è attivo da lunedì a venerdì via telefono (0835 385255) ed e-mail (info@ediliamo.com; giovanifermenti@pec.it).

 

Pubbliredazionale

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×