28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

"Dal 22 novembre ingresso al parcheggio consentito ai soli utenti autorizzati"

Il cartello è stato affisso nei giorni scorsi all’ingresso del parcheggio interrato di Piazza Meschio: ecco la spiegazione

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

VITTORIO VENETO - “Si avvisa che dal giorno 22/11/2021 le sbarre verranno abbassate. L’ingresso al parcheggio sarà consentito ai soli utenti autorizzati”. Il cartello è stato affisso nei giorni scorsi all’ingresso del parcheggio interrato di Piazza Meschio.

 

“Abbiamo chiesto informazioni, ma non abbiamo ottenuto risposte. Sembra che in Piazza del popolo non siano informati su quanto sta succedendo a Piazza Meschio”, dichiarano Alessandro De Bastiani e Mirella Balliana, consiglieri comunali di Rinascita Civica. Il chiarimento è stato fornito, invece, da Diego Pavan, amministratore delegato di Edilvi, visto che il parcheggio appartiene alla ditta trevigiana. Nei mesi scorsi è stata predisposta una convenzione tra l’azienda trevigiana e il comune: il documento, però, deve essere depositato presso un notaio, e diventerà “esecutivo” solo al termine dell’iter burocratico.

 

“Per il momento, quindi, valgono le norme privatistiche”, spiega Pavan. Da lunedì prossimo, quindi, l’ingresso sarà consentito solo agli utenti autorizzati. La situazione rimarrà invariata fino all’entrata in vigore della convenzione: al momento, però, non si conoscono le tempistiche relative alla fine dell’iter. Come previsto dall’accordo, in futuro 40 stalli del primo piano interrato saranno destinati ad uso pubblico e potranno essere utilizzati pagando il ticket o l’abbonamento. Gli altri posti saranno invece destinati ad uso privato.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×