DAL NORDEST ALLA WEST COAST
Un deejay vittoriese porta il suo sound a San Francisco
Vittorio Veneto - Un vittoriese oltreoceano: Lys, giovane dj e produttore discografico, vola sulle ali della sua musica da Vittorio a San Francisco.
Nato a Mestre, ma residente a Vittorio Veneto, Marco Lisei, in arte Lys, porterà il suo sound a San Francisco venerdì 16 e sabato 17 gennaio, alla consolle di alcuni dei migliori club della città: The Bubble Lounge, l'Insomnia e il Supperclub.
Il giovane vittoriese farà ballare i ragazzi di San Francisco con il suo sound, che spazia dall'electro, al funk passando per l'house. La carriera di Lys è iniziata con l'esperienza di dj nelle feste private e in alcuni tra i più prestigiosi clubs e discoteche del nord Italia e Austria. Nel 1991 ha pubblicato il primo di molti dischi. Successivamente ha iniziato l'esperienza radiofonica, realizzando programmi mixati per l'ex Radio Luna.
Oggi si è saldamente affermato anche come uno dei produttori più rispettati nel suo genere, con un flusso infinito di produzioni, remix e progetti per le più importanti sigle dell’industria discografica. I suoi lavori sono stati pubblicati su etichette come Positiva, Rising Trax, Oxyd, Nebula, Audio Therapy, Baroque, Sony, Rise e hanno ottenuto il supporto dall'elite dei dj e radio internazionali.