Dal salone Conegliano al Festival di Sanremo, l'avventura di Erika: "Grandi soddisfazioni"
"Il personaggio che mi è piaciuto di più è senza dubbio Achille Lauro: un vero signore, disponibile e gentile"

“Una bellissima esperienza, ricca di grandi soddisfazioni”. Erika Moret è reduce da una settimana di duro lavoro al Festival di Sanremo: il 13,14 e 15 febbraio scorsi ha coordinato parrucchieri provenienti da tutta Italia e si è occupata delle acconciature di cantanti, musicisti, direttori d’orchestra e presentatori.
“Che dire di Sanremo? Tutto bellissimo, dall’ospitalità degli addetti ai colleghi che mi aiutavano – ammette Erika -. Il personaggio che mi è piaciuto di più è senza dubbio Achille Lauro: un vero signore, disponibile e gentile. Katia Riciarelli è bella anche struccata ed è molto alla mano. Max Giusti, invece, è simpaticissimo”.
Da qualche giorno la professionista è tornata nel suo salone di via Martiri Cecoslovacchi. “Questa settimana le clienti che verranno a farsi belle nel mio negozio a Conegliano riceveranno un fiore – aggiunge -. Lo faccio per ringraziarle del supporto che mi hanno dato”. Nei prossimi mesi Erika dovrà affrontare altre due sfide, visto che è stata ingaggiata per la mostra del cinema a Venezia, che ha coordinato l’anno scorso, e per mostra del cinema di Roma, che si terrà nel mese di ottobre.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo