19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Dalla vendita di asciugamani in palestra i soldi per il terremoto

Iniziativa di una struttura di Montebelluna

|

|

Dalla vendita di asciugamani in palestra i soldi per il terremoto

MONTEBELLUNA - Prosegue la raccolta fondi promossa dal Comune di Montebelluna a favore delle popolazioni colpite in più occasioni negli ultimi mesi dal terremoto.

Ultima in ordine di tempo è la donazione eseguita dalla Palestra Dolce Vita di Montebelluna che questa mattina ha eseguito il bonifico di 353 euro sul contro corrente IBAN IT80 K062 2512 1861 0000 0000 177 acceso con Cassa di Risparmio del Veneto ed intestato a “Comune di Montebelluna – Emergenza Terremoto Centro Italia”


“In questi 10 anni di attività della palestra – spiega il titolare, Paolo De Bortoli - ci sono stati molti sviluppi per seguire le esigenze del cliente. Un mese fa ho deciso di pensare ad altri che magari avevano delle esigenze diverse da quelle svolte in palestra e quindi ho deciso di fare questa raccolta fondi per i terremotati con la vendita dei nostri asciugamani, devolvendo tutto il ricavato al comune di Montebelluna”.


Quella promossa da Paolo De Bortoli – spiega l'assessore Dino Bottin – è una bella iniziativa che speriamo possa essere imitata anche da molti montebellunesi che già in questi mesi si sono dimostrati generosi e sensibili all'iniziativa”.

Con questo versamento i fondi raccolti superano la soglia dei 17mila euro che, a venerdì 4 novembre era di 16.888,69 euro.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×