16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A D'Alterio sfugge la vittoria al Memorial Bonizzoni

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

D'Alterio, secondo da sinistra

TREVISO - Sabato scorso 28 dicembre la bocciofila Montello (Bergamo) , ha organizzato il “2° Memorial Gianfranco Bonizzoni “ , gara nazionale di alto livello a cui hanno partecipato 111 individualisti tra i migliori delle categorie A1/A rappresentanti società Svizzere, Repubblica di S.Marino, Lombardia,veneto,Lazio,Emilia Romagna,Campania,Marche,Trentino Alto Adige.

Buona la prova di Giuseppe D’Alterio alfiere trevigiano della Monastier che pur disputando un’ottima finale ha ceduto nel finale per 9-12 contro il campione del mondo Gianluca Formicone portacolori della Caccialanza di Milano, al terzo posto Davide De Sicot della Sperone Nairano di Milano e Claudio Pirotta della V.I.P. Credaro ndi Bergamo, 5° Mirko Savoretti (Monastier,Tv), Walter Barilani (Cuviese,Va), Pierantonio Comazzoli (Canottieri Bissolati,Cr) Giovanni Scicchitano (G.S.Rinascita,Mo), ha diretto il signor Claudio Vittore Angeretti di Bergamo.

MIRKO SAVORETTI (MONASTIER) PROTAGONISTA A BERGAMO

Domenica 29 dicembre l’Associazione sportiva V.I.P. Credaro del comitato di Bergamo ha ottimamente organizzato la gara nazionale denominata “ 2° Memorial Erminio Calissi e Roberto Lavelli “ a cui hanno partecipato 115 individualisti provenienti dalle regioni Lombardia,Veneto,Emilia Romagna,Trentino Alto Adige,Campania, Marche e dalla Svizzera. Le fasi finali si sono svolte presso il bocciodromo della società organizzatrice alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

A contendersi l’ambitissima vittoria sono stati Mirko Savoretti alfiere della Monastier di Treviso (campione Europeo) e Gianluca Formicone portacolori della Caccialanza di Milano (campione Mondiale), una bellissima partita sottolineata dai numerosi applausi ai due protagonisti, al termine è Gianluca Formicone ad aggiudicardi la vittoria superando Savoretti 12-9, al terzo posto Gianpaolo Signorini della Fontanella di Piacenza e Francesco Santoriello della Enrico Millo di Salerno, 5° Giuseppe D’Alterio (Monastier, Tv), PiergiorgioZerbini (Familiare Tagliuno, Bg), Davide De Sicot (Sperone Nairano, Mi), Massimo Adoni (U.B. Morbegnese, So), 9° Walter Barilani (Cuviese,Va), Marco Bugiardino (Basso Verbano,Va), Adelio Aglani (V.I.P. Credaro, Bg), Giovanni Scicchitano (G.S. Rinascita, Mo), Marco Garlini (V.I.P. Credaro, Bg), Paolo Proserpio (Sperone Nairano, Mi), Maurizio Brognaro (Convegno Maggianico, Lc).

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×