29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

DAMIANO VUOLE CHIUDERE LA ISLA BONITA

Tutte identificate le persone coinvolte nel tentato omicidio del colombiano ricoverato in gravi condizioni al Ca' Foncello

| |

| |

DAMIANO VUOLE CHIUDERE LA ISLA BONITA

Zero Branco – Il questore Carmine Damiano non ha dubbi. L’Isla Bonita dev’essere chiusa. Un provvedimento che secondo il numero uno della polizia trevigiana è necessario dopo la mega rissa che due giorni fa ha coinvolto una decina di sudamericani, uno dei quali è finito all’ospedale in gravi condizioni. Damiano ha firmato intanto il provvedimento che sancisce la chiusura temporanea del locale di Zero Branco.

Quindi Damiano segnalerà la situazione al sindaco, che valuterà la possibilità della revoca della licenza. Intanto, per il recentissimo episodio di sangue, è finito nei guai anche una ungherese di 37 anni che dopo l’accoltellamento di Carlos Erique Villa Obando, 26enne colombiano, avrebbe istigato uomini e donne coinvolti nella rissa a non chiamare i soccorsi.

Ora rischia la denuncia per omissione di soccorso, istigazione a delinquere e favoreggiamento, Intanto il colombiano, ferito all’addome, si trova ancora in gravi condizioni al Ca’ Foncello, mentre gli uomini della Mobile hanno identificato tutti i componenti della rissa, una dozzina di uomini e donne colombiani e domenicani, residenti tra Treviso, Padova e Venezia.

Sono stati tutti denunciati per rissa aggravata. Più grave la posizione dell’uomo ritenuto dagli investigatori l’autore dell’accoltellamento: un domenicano da anni residente regolarmente a Padova.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×