16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

DANIELE PELLICIARDI E' TORNATO A CASA

Prima di Natale lo aveva colpito una grave crisi depressiva

| |

| |

DANIELE PELLICIARDI E' TORNATO A CASA

ODERZO - Daniele Pelliciardi, dopo la crisi depressiva che lo ha colpito qualche settimana fa, è tornato a casa e ha ripreso a lavorare. Il problema si era presentato prima di Natale, con il ricovero immediato al reparto di Psichiatria dell'ospedale di Feltre.

Nel frattempo dalla famiglia si annuncia il silenzio stampa: troppe le cattiverie, troppe le maldicenze girate in questi ultimi mesi.

Per cui dalla famiglia nessun commento, soprattutto per cercare di dimenticare quel terribile 21 agosto 2007, quando i suoi genitori vennero torturati e uccisi a Villa Durante. Un periodo tutt’altro che dimenticato, ma ora c’è la voglia di girare pagina.

Daniele è tornato al suo lavoro in una fabbrica di Gorgo al Monticano. Con nella testa però il ricorso accolto in cassazione a Roma a dicembre e presentato dai difensori di Naim Stafa ed Alin Bogdaneanu contro la sentenza emessa dalla Corte d'Appello di Venezia.

I giudici veneziani avevano confermato l'ergastolo per Stafa e ventuno anni per Bogdaneanu; però la Suprema Corte ha invitato la Corte d'Appello veneziana a riconsiderare la sentenza, perchè non avendo i due stranieri partecipato direttamente all'assassinio, non ci sarebbero le aggravanti.

Una sentenza che aveva letteralmente tramortito per primo lo stesso Daniele. gr

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×