25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Danneggia le auto in sosta e tenta di colpire gli agenti di polizia: arrestato 35enne

|

|

Danneggia le auto in sosta e tenta di colpire gli agenti di polizia: arrestato 35enne

TREVISO - Nella serata di ieri, gli agenti di polizia hanno proceduto all’arresto di un 35enne ghanese, per il reato di resistenza al pubblico ufficiale. L’uomo, poco prima, era stato visto da alcune persone mentre danneggiava un’auto ed un furgone parcheggiati nei pressi della stazione ferroviaria di Treviso, colpendoli violentemente al punto da staccare gli specchietti retrovisori esterni e le serrature. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.

 

Il 35enne si è allontanato verso via Roma e sebbene cercasse di nascondersi tra gli autobus in sosta presso l’autostazione di via Lungo Sile Mattei, è stato rintracciato dalla polizia. Appena gli agenti si sono avvicinati, l’uomo è andato in escandescenza e ha cercato di colpire i militari a calci e spintoni. Nonostante opponesse un’energica resistenza  è stato portato in questura.

 

Il soggetto, la cui posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio migrazione della questura di Treviso, è  stato indagato in stato di arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, nonché indagato in stato di libertà per i reati di rifiuto di indicazioni sull'identità personale e danneggiamento aggravato. Per lui, infine, è stato disposto dall'Autorità Giudiziaria il rito direttissimo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×