28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Danni maltempo, Ascotrade dona 100.000 euro al Veneto

Il presidente Busolin ha consegnato l'assegno a Zaia

|

|

Danni maltempo, Ascotrade dona 100.000 euro al Veneto

PIEVE DI SOLIGO - Un assegno da 100.000 euro destinato ai veneti colpiti dall'eccezionale ondata di maltempo delle scorse settimane. È quanto è stato consegnato nelle mani del Presidente regionale Luca Zaia, da Stefano Busolin, presidente Ascotrade. Un gesto di solidarietà che va ad aggiungersi alle altre azioni intraprese dall'azienda di Pieve di Soligo, come la sospensione delle bollette nelle zone devastate e i 2.000 alberi donati all'Altopiano dei sette comuni di Asiago.

 

"Ascotrade è una azienda del territorio, da sempre vicina alla nostra gente - ha sottolineato Busolin alla consegna dell'assegno - in un momento drammatico come questo abbiamo ritenuto doveroso dare un nostro contributo alle popolazioni gravemente colpite dalla calamità attraverso il fondo costituito dalla Regione. A muoverci è il senso di responsabilità per un territorio con il quale, in questi anni, siamo cresciuti, e che ora ha bisogno di noi".

 

Un gesto che ripercorre quanto fatto da Ascotrade in occasioni di altre gravi emergenze che hanno colpito il Veneto: nel 2011, ad esempio, l'azienda trevigiana aveva autorizzato la sospensione del pagamento delle bollette del gas per tutte le famiglie e le aziende venete delle zone colpite dall'alluvione del 2010 e destinato la stessa cifra a supporto degli alluvionati.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×