25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

David Garrett, il concerto di Conegliano si trasferisce a Padova

“I biglietti già acquistati per i concerti inizialmente annunciati nel 2020 e poi posticipati al 2021 e infine al 2022 alla Zoppas Arena di Conegliano rimangono validi e i posti saranno ricollocati"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

david garrett

CONEGLIANO - Il concerto “coneglianese” di David Garrett si trasferisce a Padova. L’ultima esibizione italiana dell’artista, prevista per domenica 9 ottobre, si sposta infatti al Gran Teatro Geox. “I biglietti già acquistati per i concerti inizialmente annunciati nel 2020 e poi posticipati al 2021 e infine al 2022 alla Zoppas Arena di Conegliano rimangono validi e i posti saranno ricollocati nel rispetto del settore acquistato e della tipologia di prezzo – fa sapere la società Zedlive -. Per tutte le informazioni in dettaglio, in caso di acquisto online, i possessori di biglietti, a partire dal 27 settembre, saranno contattati via mail dal circuito di biglietteria dove hanno effettuato l’acquisto, ricevendo il “segnaposto” con l’indicazione del nuovo posto assegnato, oppure possono consultare i siti di Ticketone.it e Ticketmaster.it”.

 

Alive Tour 2022 ha già visitato con successo l’Italia in luglio, con un sensazionale concerto a Roma, nella meravigliosa cornice di Caracalla. A inizio settembre Garret ha suonato anche a Genova e a Milano. La rockstar del violino aveva programmato un tour mondiale già nel 2020, per celebrare i 10 anni di carriera all’insegna del crossover, ma era stato costretto a rinviarlo al 2021 e poi al 2022 a causa del Covid-19.

 

Professionista da oltre 25 anni, Garrett sta per pubblicare il suo 19° album in studio, “Iconic”. Ammirato da milioni di fan nel mondo, con una fanbase di 1,2 milioni di iscritti al canale Youtube, 1,2 milioni di follower su Facebook e 300mila su Instagram, il violinista ha venduto milioni di biglietti per i suoi concerti, conquistato 25 dischi d’oro e 17 di platino in tantissimi Paesi, da Hong Kong alla Germania, da Taiwan al Messico, passando per il Brasile, Singapore e tanti altri.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×