19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

La De’ Longhi fa visita alla New Basket Brindisi

I veneti saranno ospiti del PalaPentassuglia, dove tenteranno di ritrovare il feeling con la vittoria

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

credit: Treviso Basket

BRINDISI – Alle ore 19.00 di domani Treviso Basket affronterà l’Happy Casa Brindisi di Frank Vitucci, allenatore nativo di Venezia e che in passato ha lavorato a lungo alla Benetton. Finora per i pugliesi quattro punti in classifica con una sola sconfitta (all’esordio in casa della Reyer Venezia) e due vittorie consecutive in casa con Roma e nel turno scorso a Reggio Emilia.
 

Questa la presentazione della sfida da parte di DeWayne Russell, playmaker trevigiano:
«Penso che la gara di domenica scorsa sia stata un’altra opportunità per crescere. Come squadra stiamo imparando molto, specialmente riguardo a quali passi dobbiamo fare per creare la mentalità giusta e che approccio dobbiamo avere in ogni sfida ed in ogni momento. Credo e spero che continueremo a migliorare settimana dopo settimana e che già a partire da domenica avremo modo di vedere una squadra diversa rispetto a quella delle scorse partite.

Parlando in particolare della sfida contro Brindisi, sappiamo che loro sono davvero una buona formazione e che dovremo dare il meglio di noi per provare a portare a casa una vittoria importante. Vogliamo scendere in campo per mostrare che abbiamo fatto tesoro dei nostri errori e che siamo un team migliore di quanto dimostrato domenica scorsa. Ci stiamo allenando davvero intensamente per continuare a migliorare e vogliamo essere una squadra diversa da quella della gara con Brescia».
 

FORMAZIONI

BRI: Bell, Cattapan, Gaspardo, Guido, Harrison, Krubally, Perkins, Thompson, Udom, Visconti, Willis, Zanelli
All.: Vitucci

TRV: Akele, Bartoli, Carroll, Chillo, Imbrò, Logan, Mekowulu, Piccin, Russell, Vildera
All.: Menetti

Arbitreranno i signori Alessandro Vicino, Christian Borgo e Andrea Valzani, mentre sarà possibile seguire l’incontro su Eurosport Player (previo abbonamento, www.eurosportplayer.com) oppure in radiocronaca su Radio Veneto Uno (97.5 MHz). Sull’account Facebook di TVB sarà poi disponibile, a partire da lunedì sera, la differita video integrale del match.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×