25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

DE CARLO CANDIDATO A SINDACO

A Cessalto sarà l'ex assessore a duellare con l'attuale vicesindaco Franca Gottardi

| |

| |

DE CARLO CANDIDATO A SINDACO

CESSALTO – Sarà Stefano De Carlo (nella foto), 38 anni, geometra sposato con due figli, il candidato per la nuova civica “Progetto Nuovo”. De Carlo sfiderà dunque l’attuale vicesindaco Franca Gottardi per le comunali che si terranno il 6-7 maggio.

De Carlo guiderà dunque una nuova lista civica nata nelle scorse settimane: con lui ci sarà anche Sonia Ronchese, mentre il resto della lista verrà presentata domenica prossima, 25 marzo, alle 10 al Bar centrale di Cessalto.

Ha detto De Carlo: «Mi candido perché dopo dieci anni c’è bisogno di aria nuova in paese. Siamo convinti che bisogna lavorare per una maggior socialità e per una maggior unione della nostra comunità. Siamo contrari alla realizzazione di una centrale, mentre la bretella Cessalto – Ceggia ormai è avviata.

Ma lavoreremo per una miglior informazione relativa alla terza corsia autostradale. Non promettiamo opere faraoniche, lavoreremo però concretamente per realizzare i progetti che servono davvero». De Carlo è già stato assessore nella Giunta Colledan tra il ’98 e il 2002.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×