23 gennaio 2020

Basket

De Longhi in campo contro Brescia

Domenica arriva al Palaverde una delle squadre più forti di questo inizio stagione

Basket

Treviso Basket in campo

TREVISO - Nona giornata di Serie A per la De’ Longhi Treviso Basket, che riceverà domenica alle 17.30 al Palaverde la Germani Brescia.

Dopo le prime 8 giornate, TVB è a quota 6 punti, mentre Brescia è nella parte alta della classifica, facendo parte del gruppo delle terze con 10 punti, dietro solo a Virtus Bologna e Brindisi.

Nell’ultimo turno la De’ Longhi ha perso a Bologna con la Virtus (84-79), mentre la Germani ha vinto 91-74 con Varese con 19 di Abass e 18 di Landsdowne.. Squadra al completo per coach Max Menetti. Arbitri: Filippini, Grigioni e Morelli.

Jordan Parks, ala di TVB: “”La partita con Bologna, anche se non siamo riusciti a portarla a casa, ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con chiunque. Domenica arriva al Palaverde una delle squadre piu’ forti di questo inizio stagione, Brescia sta dimostrando tutto il suo valore e verrà a Treviso per continuare a vincere.

Noi non abbiamo alternative, dobbiamo giocare al massimo e difendere con energia per tutta la partita, senza pause. Solo se eliminiamo alti e bassi e giochiamo con continuità possiamo battere squadre come Brescia, e con l’aiuto del nostro pubblico ci proveremo.”

fonte: trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

una fase del match
una fase del match

Basket

Basket, prima sconfitta interna per la Rucker Sanve

Monfalcone espugna il PalaSportSystem

SAN VENDEMIANO - Prima sconfitta di questa stagione sul parquet di casa per la Rucker Sanve che questa volta non riesce a completare la rimonta negli ultimi subendo l’aggressività degli ospiti.

un'immagine del match
un'immagine del match

Basket

La Vanoli del CT azzurro Meo Sacchetti si impone sul campo della De Longhi: finisce 84-94

Treviso cede nel finale, al Palaverde vince Cremona

TREVISO - Seconda di ritorno al Palaverde per la De’ Longhi Treviso Basket che riceve la Vanoli Cremona del c.t. azzurro Meo Sacchetti.

Old Star Game
Old Star Game

Basket

A febbraio tornano al PalaVerde i miti dei gloriosi anni ’80, ’90 e 2000 del basket trevigiano

A Treviso l'Old Star Game

TREVISO - A Treviso, presso la sede dello sponsor Banca Generali in via San Nicolò, è stata presentata in una conferenza stampa l’Old Star Game 2020.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×