29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Basket

Basket

De Longhi stasera in campo contro Sassari

Ultima gara del 2019 per Treviso contro la corazzata Banco di Sardegna al Palaverde

|

|

Treviso Basket

TREVISO - Quindicesima giornata di campionato e ultima in casa del 2019 per la De’ Longhi Treviso Basket, che venerdì 27 dicembre alle 20.30 sfiderà al Palaverde una delle big del campionato, la finalista della scorsa stagione, il Banco di Sardegna Sassari.

I sardi di coach Pozzecco sono al 2° posto in classifica con 20 punti dopo la bella vittoria con la capolista Segafredo Bologna (91-77 con 18 punti di Pierre, 17 di Evans e 12 di Bilan), invece la De’ Longhi TVB è al 9° posto con 12 punti e nell’ultima giornata ha osservato il turno di riposo.

Arbitri: Rossi, Bettini e Dori

Media: diretta in tv in chiaro su Eutrosport2, diretta streaming su Eurosport Player. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Instagram di Treviso Basket.

L’ex di turno è il “prof” David Logan, che proprio oggi compie 37 anni; con la maglia di Sassari dal 2014 al 2016 ha vinto 1 scudetto, 1 supercoppa e 1 coppa italia: “Mi aspetto una grande partita contro la mia ex squadra che affronto per la seconda volta da avversario in regular season. Ho sempre bei ricordi della mia esperienza in Sardegna.

ma ora gioco per TVB e venerdì vogliamo riscattare la sconfitta dell’ultima partita con una vittoria davanti al nostro pubblico, che come sempre ci spingerà fino alla fine. Loro sono una grande squadra, costruita molto bene con ottimi giocatori sia in quintetto che in panchina. Li ho visti giocare e sono davvero una squadra di talento, ben organizzata, come dimostrato nelle ultime uscite e nell’ultima partita vinta contro la capolista Virtus Bologna dimostrando personalità. Noi ci siamo preparati al meglio in questi giorni, approfittando della sosta per farci trovare pronti sin dal primo minuto; vogliamo dare il massimo e continuare a vincere al Palaverde.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×