24 ottobre 2020

Sport

Altri Sport

DECOLLA IL RUGBY VITTORIO VENETO

Il prossimo 29 aprile concentramento di mini-rugby

|

|

VITTORIO VENETO - Il primo concentramento di mini-rugby nella storia sportiva vittoriese si terrà il 29 aprile allo stabilimento utilizzato tutt’ora per gli allenamenti.

L’evento si svolgerà nella mattinata a partire dalle 10.30 e vedrà impegnati i ragazzi dell’under 6, under 8, under 10 e under 12. Come consuetudine della Federazione, le società partecipanti al concentramento verranno comunicate il martedì della settimana interessata.

Rugby Vittorio Veneto quindi s’impegna a comunicare quanto prima le squadre che hanno aderito. Gli spogliatoi e l’intero edificio sono stati ridipinti e sistemati a dovere, pronti quindi per la sfida del 29. Spiegano in società: «Organizzare un concentramento richiede un cospicuo dispendio di energie e numerose persone al seguito.

Responsabile del concentramento, arbitraggio, segreteria per tutta la documentazione, allenatori, assistenti, medici, servizio gratuito di cucina per tutti i giocatori e ristoro per gli adulti: questo e molto altro saranno motivo di orgoglio per la città di Vittorio Veneto e per la società stessa. I tesserati sfiorano i 60 ragazzi.

Disciplina, impegno, serietà ma anche amore per questo sport. Lo spirito combattivo del club trevigiano è il risultato di una credenza fondamentale: a rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma soprattutto con la testa e con il cuore».

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×