Deejay Ten 2025 a Treviso: oltre 15mila runner per una festa di sport e musica
Successo crescente per la corsa non competitiva che ha animato la città con un fiume arancione. Qui tutti i risultati
| Redazione OT |

TREVISO – Domenica 18 maggio Treviso ha accolto oltre 15mila partecipanti per la seconda edizione della Deejay Ten, superando i 12mila iscritti del 2024 e confermandosi una delle tappe più amate del circuito. La giornata è iniziata presto al Deejay Village, allestito nell’ex Pattinodromo, con riscaldamento e musica a cura di Radio Deejay.
Alle 9.30 sono partiti i due gruppi di runner, impegnati nei percorsi da 10 e 5 chilometri: il primo riservato ai maggiorenni, il secondo aperto a tutti. La partenza è stata animata da coriandoli e dall’entusiasmo degli speaker, con il sindaco Mario Conte e Dj Linus in prima fila a dare il via ufficiale. Tra gli ospiti anche Matteo Curti, Giorgio e Furio del Trio Medusa, Vic, Danilo da Fiumicino, Umberto e Damiano.
Il percorso ha attraversato le mura cinquecentesche di Treviso, passando per le principali vie e piazze storiche, regalando ai partecipanti uno spettacolo unico con un mare di maglie arancioni, colore scelto in omaggio allo spritz.
Il weekend si era aperto sabato con la Notte Bianca, che ha visto musei aperti fino a mezzanotte e il festival del Colfondo nel centro storico, anche se i negozi hanno registrato incassi inferiori alle aspettative.
Dopo le tappe di Torino e Bari, la Deejay Ten proseguirà il suo tour con il gran finale a Milano il 12 ottobre, confermandosi una festa di sport, musica e aggregazione per migliaia di appassionati in tutta Italia.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo