19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Del Piero a Jesolo per seguire la Nazionale con i tifosi

A Jesolo scoppia la Mondi-Ale mania: maxi schermi in piazza con il commento del numero 10

|

|

Del Piero a Jesolo per seguire la Nazionale con i tifosi

JESOLO - «Alzare la coppa del mondo è la massima aspirazione per tutti i calciatori. Nel 2006, a Berlino, ho coronato il sogno di tutta una carriera da giocatore». Ricorda ancora con emozione il suo Mondiale, il campione del mondo, ex capitano della Juve, Alessandro Del Piero, tornato a “casa” dall’esperienza Australiana per seguire la prima fase dei Mondiali a Jesolo.

L’ex numero 10 della Juve, dopo il successo dell’anno scorso sul litorale jesolano con il ritiro del Sydney Fc, è stato invitato nuovamente dal Comune di Jesolo come ospite speciale per una serie di eventi sportivi legati al Mondiale di Calcio in Brasile. «Con un successo così grande, inaspettato, un’accoglienza e un affetto enormi non potevo rifiutare - ha detto Alex - così sono ritornato a Jesolo».

 

Da stasera il campione di San Vendemiano, da vero capitano, trascinerà il tifo dei sostenitori degli azzurri commentando le prime tre partite dell'Italia in collegamento con Sky. Il comune di Jesolo ha allestito maxischermi in ogni punto strategico della città dove residenti, turisti e ospiti potranno seguire le partite della Nazionale in una grande festa collettiva. Si parte questa sera da piazza Mazzini, a mezzanotte, con la proiezione di Italia-Inghilterra, preceduta dall’animazione di dj Ringo. Il 20 giugno al Terrazza Mare si replica con Italia- Costarica; mentre il 24 giugno in piazza Torino per la terza partita che vede impegnata l’Italia contro l’Uruguay.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×